sabato 27 aprile 2013

arredi esterni

piove praticamente sempre, sembra di essere in un film di Tim Burton dal grigio che c'è eppure quegli sprazzi di sole che forano le nubi di quando in quando portano profumi, colori e voglia di fare super primaverili!!

 e quindi, a rate metereologiche, ecco che si comincia ad andare fuori e metter mano.

innanzitutto i ringraziamenti a Pinuz e Paolo e Lina che gentilissimamente hanno fornito il materiale base, grazie a Bruno per i mobili e la sdraio nonchè Antonio che ci ha regalato un tavolo e 4 sedie da esterni da fare invidia a tutto il vicinato!!




grazie grazie amici di buon cuore e generosi, spero sarete felici il doppio di quello che avete reso felici noi! (e parliamo di felicità già tanta!!)

quindi con i pallets, il seghetto alternativo, chiodi, martello e pittura ecco che siamo forniti di due meravigliose panchine (una per noi e una x Kal-el) e due ripostigli uno per i bidoni della raccolta differenziata e uno per tenere in ordine miei lavori in corso.


con le gomme invece che volevo utilizzare per il camminamento delle galline ho invece sistemato le aiuole dei trapianti in modo da tenere sotto controllo le erbacce e il cane mangiatutto in un colpo solo!



grazie al lavoro geniale di Antonio abbiamo anche la meravigliosa doccia del futuro con rubinetto incorporato per la gomma con grande felicità di kal-el che si è ritrovato un grande mangiatore d'acqua e mio che chissà che a forza di lavaggi non cominci a puzzare un pò meno.



 la foto è dell'anno scorso ma si riduce ancora così...







Nessun commento:

Posta un commento